Località

Aprono oggi gli impianti di risalita nel comprensorio Jafferau!

Aperture piste JafferauE’ cominciata ufficialmente la stagione sciistica nel comprensorio dello Jafferau: sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre si può già sciare!

Gli impianti di innevamento programmato sono già a pieno regime, grazie all’abbassamento delle temperature e alle abbondanti precipitazioni dei giorni precedenti, e l’innevamento varia dai 40 ai 60 cm. Le piste sono pronte ad accogliere turisti e appassionati dello sci, e non solo: per chi ha voglia di cimentarsi in qualcosa di diverso c’è anche l’area dedicata alle slitte e allo snowturbing, con l’apposito tappetino per le risalite.

 Oltre all’apertura degli impianti di risalita del comprensorio dello Jafferau, sarà utilizzabile gratuitamente la zona Baby di Campo Smith, con la sciovia Baby Scuola e il tappetino per chi desidera provare una prima lezione di sci.

E’ possibile usufruire dello skipass giornaliero al prezzo speciale di 20 euro.

Tra le novità della stagione ci sono le gite serali organizzate tutti i giorni: dalle ore 17.30 si potrà partecipare allo snowcat safari, con partenze da Campo Smith o da Melezet, per passare in modo originale e divertente la serata e godere della montagna in modo diverso dal solito.

Recensioni degli utenti... 0 Effettua il login per votare

Sii il primo a lasciare un voto.