Gallery neve Neve in italia

La neve imbianca Torino, Alessandria e Cuneo (Foto)

Come previsto, sono arrivate le prime nevicate della stagione su buona parte del Piemonte, nevicate in genere deboli ad eccezione del cuneese, dove sono state più abbondanti e dove continua tuttora a nevicare.

I fiocchi stamani hanno raggiunto città come Alessandria, Asti, Torino e Biella, e che grazie agli accumuli, piuttosto esegui e nell’ordine di 2-5 centimetri, non hanno causato disagi alla circolazione.

La neve stamane ha raggiunto anche parte della Lombardia, compresa Milano, neve tuttavia molto umida che si è depositata solo nelle superfici più fredde.

Il tempo, già dalle prossime ore tenderà a migliorare a partire da est, continuerà a nevicare moderatamente solo sul basso cuneese. Dalla serata le temperature andranno quasi ovunque sotto lo zero, pertanto è consigliata una guida prudente.

Da domani ci sarà un deciso miglioramento su tutto il nord Italia, associato ad un sensibile aumento delle temperature, peggiorerà invece al centro sud.

Sotto le immagini della nevicata che ha interessato questa mattina Piemonte e parte della Lombardia. In sequenza Cuneo | Cuneo | Casale Monferrato (AL) | Pecetto di Valenza (AL)

Cuneo cuneo2monferratoPecetto di Valenza AL neve

Recensioni degli utenti... 0 Effettua il login per votare

Sii il primo a lasciare un voto.