Località

Torino Caselle: arrivano i voli della neve

Torino CasellePer l’aeroporto internazionale di Torino, Caselle, la stagione dei voli della neve è finalmente partita. Nonostante la crisi economica che attraversa tutta l’Europa, e nonostante la scarsità delle precipitazioni nevose, i turisti inglesi scelgono anche per  il 2013 l’Italia, le sue famose località e le sue piste da sci per trascorrere le proprie vacanze di Natale.

Sono attesi per domenica ben dieci voli charter e sei di linea che porteranno gli appassionati di sci della Gran Bretagna nel nostro paese; da Torino essi raggiungeranno poi le mete di villeggiatura. Tutti gli scali inglesi prevedono voli per l’Italia. Gli aerei decolleranno da Gatwick, Stansted, Birmingham, Manchester, Sheffield, Bristol e Bournemouth, dalle prime ore della mattina fino a sera.

E’ un’ottima notizia per lo scalo di Caselle, che in ottobre aveva perso ben il 10 per cento dei passeggeri. L’aeroporto sta passando un momento di crisi soprattutto nel settore dei voli nazionali, c’è perciò da augurarsi che con l’approssimarsi delle festività natalizie e con l’arrivo dei turisti da Londra e dalle altre città del Regno Unito la situazione possa andare verso un miglioramento almeno per quanto riguarda i voli da e per l’estero. I viaggiatori della neve capitano proprio a proposito!

Recensioni degli utenti... 0 Effettua il login per votare

Sii il primo a lasciare un voto.